26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 30 Gennaio 2023

29-01-2023 / 30-01-2023 - eventi
Dom
29
Gen 2023
Fede in Yahweh, fede in Yahshua In chi mettiamo la nostra, FEDE?
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(La Fede viene dall'ascolta dalla Parola di Yahweh Elohim.)

La fede dunque ''viene dall'udire'', e l'udire viene dalla Parola di Elohim, Yahweh.
(Romani 10:17)

Alcuni ritengono che la fede sia un salto nel buio. Eppure, tutti la esercitiamo costantemente nella nostra vita quotidiano, di solito in base a ciò che già conosciamo e abbiamo sperimentato. Per esempio, quando guidiamo, confidiamo che, azionando i freni, il veicolo rallenterà e si fermerà; oppure, quando ci sediamo su una sedia, confidiamo che ci reggerà...
Il versetto di oggi dice molto chiaramente su quali basi poggia le fede Messianica: essa proviene dall'ascolto della Parola di Elohim., (YHWH) che Egli ha ispirato e che ''è utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia'' (2 Timoteo 3:16,17). Siamo invitati a leggere e meditare giorno e notte queste Parola preziosa che abbiamo con noi (Giosuè 1:8, Salmo 1:2), proprio perchè la fede possa crescere in noi.
La fede messianica è unica, perchè parla di YAHWH Elohim che prende l'iniziativa verso l'uomo. E' Lui che si rivela all'uomo, è Lui che lo riconcilia a Sè tramite Yahshua Mashiaj, fornendogli la soluzione per i nostri peccati. Questo è il messaggio della Parola di Yahweh Elohim, ed è questo che Yahshua predicava.
Yahweh ci benedica tutti noi a fondare la nostra fede sulla Sua Parola, la BIBBIA.
AlleluYAH. SHALOM.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie