26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 04 Novembre 2021

03-11-2021 / 04-11-2021 - eventi
Mer
03
Nov 2021
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua viene in aiuto ai poveri
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(La maggioranza dell' ''Ingiustizia va sempre verso le persone deboli, orfani'' ecc..)

Difendete la causa del debole e dell'orfano.
(Salmo 82:3)

Alcuni anni fa mi trovai in una banga piena di persone che dovevano pagare.. Dopo una mezzora arriva alla cassa, ed così che o assistito a ua scena che mi fa indignare. L'impiegato sgrida a una povera giovane: ''Ha compilato male il bollettino, corregga l'errore e si rimetta in cada!''. La ragazza, mortificata, si gira per ubbidirlo, ma la fermo dicendole: ''Signorina, resti qui!''. Con garbo e fermezza chiedo all'impiegato di correggerle il bollettino, cosa che fa meno di un minuto.
Queste ingiustizie vengano spesso compiute a danno dei deboli, degli orfani, degli afflitti, dei poveri, dei miseri e bisognosi! YHWH, il Giudice di tutta la terra, chiederà conto a tutti, e in particolare ai magistrati, agli avvocati e ai governanti che corrompano la giustizia.
Non possiamo sistimare tutte le ingiustizie del mondo, ma nel nostro piccolo siamo chiamati a difendere la causa degli indifesi, cosa molto gradita a YAHWEH ELOHIM. Yahweh vi benedica a essere giusto nella difese dei deboli. SHALOM. AlleluYAH.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie