24 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 02 Novembre 2021

01-11-2021 / 02-11-2021 - eventi
Lun
01
Nov 2021
Yahweh è unico vero creatore La Bibbia unica Parola di YHWH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Yahweh dice: Perchè mi contestate? Oggi le persone qualunque cosa succede se la prendano con YHWH.)

Perchè Mi contestate? Voi tutti Mi siete stati infedeli, dice Yahweh.
(Geremia 2:29.)

I miei ripetevano spesso che non osavano contestare i loro genitori perchè costituivano per loro un'autorità indiscussa! Che dire allora delle contestazioni nei confronti di Elohim? Se Lui volesse intervenire per difenderSi e far echeggiare la Sua voce autorevole, saemmo tutti atterriti o sterminati. Ma, nella Sua grande saggezza, pazienza e amore, Yahweh sceglie di non agire davanti alla nostra stoltezza, lasciandoci liberi di conoscerLo oppure no.
Anch'io contestavo Dio. Questo accadeva per la mia ignoranza, quando non leggevo la Sua Parola. Ora però non posso fare altro che apprezzarLo infinitatente perchè è buono, giusto, misericordioso e fedele. Quando ci sono situazione che non capisco e sono tentata di contestarLo, mi metto in discussione, perchè non posso capire tutto, nè tantomeno Elohim. Pertanto imparo a fidarmi di Lui, arrendendomi alla Sua perfetta sovranità e saggezza. E devo ammettere che finora mi è sempre convenuto! Perchè dunque contestare l'Unico che è buono, giusto e amorevole? E' una follia! Io scelgo di esserGli fedele.
Yahweh vi benedica tutti voi che avete conosciuto YHWH attraverso la Bibbia, unica verità, ''LA SUA PAROLA''. SHALOM AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie