25 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 02 Giugno 2022

01-06-2022 / 02-06-2022 - eventi
Mer
01
Giu 2022
Contese possono portare anche la guerra Le contese, i litigi sono iniziati dal principio; da Adamo ed Eva, accusandosi l'uno con l'altro
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Le Contese: Qual è il risultato? Si alimenta l'odio!!)

E' una gloria per l'uomo l'astenersi dalle contese. (Proverbi 20:3)

Non so se vi sia mai capitato di assistere a una lite. Diventa quasi impossibile stabilire chi è nel torto e chi ha ragione: gli insulti e le accuse si moltiplicano e si accavallano, vengano rievocati fatti spiacevoli del passato e minacciate conseguenze terribili che potrebbero accadere nel futuro, l'uno cerca di soverchiare l'altro alzando il tono della voce per essere il più incisivo possibile.
Qual è il risultato? Si alimentano l'odio e l'antipatia, si rovina una relazione interpersonale e magari un'amicizia. A prima vista potremmo pensare che l'atteggiamento contenzioso sia degno degli individui decisi a non farsi calpestare. Yahweh però la pensa diversamente. La nobiltà e la dignità di una persona si misurano tenendo presente che siano stati fatti a immagine di Elohim, creati non per contendere l'uno con l'altro, ma per mostrare le virtù del Creatore che sono: amore, benevolenza, pazienza, mansuetudine ecc.
Per natura siamo privi della gloria di Elohim, ma chi ha creduto in Yahshua ha il privilegio di contare sullo Spirito Santo, il quale opera in lui una trasformazione che lo aiuterà ad astenersi dalle contese.
Tutto questo fa parte di questo mondo: Specialmente le contese che poi tra le nazioni si va a fare le ''guerre che è il disastro più grande che l'uomo porta con se, dal principio''. Yahweh vi benedica con lo SHALOM. In Italiano la PACE. AlleluYAH. SHALOM.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie