19 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Il peccato che avviene "Automaticamente'', hai me! in noi: 12 Marzo 2023

11-03-2023 / 12-03-2023 - eventi
Sab
11
Mar 2023
Prega Yahweh Elohim Davide prega Yahweh per i peccati ''volontari''.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Quanto il peccato avviene ''automaticamente in noi''. Preghiera trattiene YHWH dai peccati volontariamente.)

Preserva inoltre il tuo servo dai peccati volontari, e fa che non signoreggino su di me; allora io sarò integro e sarò puro da grandi trasgressioni.
(Salmo 19:13)

Questo versetto mi fa pensare a quelle cattive abitudini, vizietti, comportamenti fuori luogo, modi di parlare e ragionare, tipicamente mondani che intenzionalmente continuano ad albergare in noi e a caratterizzare la nostra vita.
Il re Davide, che rivolse questa preghiera a YAHWEH, fu un uomo onesto, corretto, timorato di Elohim, e amato da Yahweh, ma nonostante ciò riconobbe di essere debole, tendente ad agire automaticamente o volontariamente in modo peccaminose.
Davide chiede a Yahweh di aiutarlo a non essere più dominato da certi impulsi. Nei versetti precedenti (7-11) Davide indica la Parola di Elohim come l'aiuto che lo ammaestra.
Se temiamo Yahweh e camminiamo nelle Sue vie, allora i peccati non prenderanno il sopravvento su di noi!
Facciamo nostre le parole dei versetti precedenti e la preghiera di Davide, chiedendo che Yahweh ci trattenga dai peccati volontari.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie