26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Corpo carnale, ''CORPO SPIRITUALE'': 10 Marzo 2023

09-03-2023 / 10-03-2023 - eventi
Gio
09
Mar 2023
Lo Spirito di YHWH, deve entrare nell'uomo L'uomo Spirituale
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Da un corpo carnale, si cambierà in corpo ''SPIRITUALE, che è corpo glorioso''.)

Mentre abbiamo lo sguardo fisso non alle cose che si vedano, ma a quelle che non si vedano, poichè le cose che si vedano sono solo per un tempo, ''ma quelle che non si vedano sono eterno''.
2 Corinzi 4:18.

Questo brano è stato scritto da Paolo, ispirato dallo Spirito Santo, per incoraggiare coloro che sono più anziani tra di noi e che vedano il loro ''uomo esteriore'' andare in rovina, ben sapendo che quello interiore si rinnova di giorno in giorno (v. 16). Non importa quali e quante malattie ci affliggano, il nostro destino futuro, dopo la risurrezione sarà quello di avere un corpo glorioso, conforme a quello di Mashiaj (Filippesi 3:21).
Certamente noi crediamo che Elohim possa operare guarigioni miracolose ancora oggi, per la Sua gloria, ma sappiamo che la malattia e la morte sono l'eredità del peccato di Adamo, eredità che YAHSHUA ha sconfitto alla morte dal (''Risorto'') punto di vista spirituale, ma con le quali continuiamo a convivere. YAHSHUA ha sconfitto la morte, sì, ma non l'ha ancora tolta di mezzo: quella sarà una cosa che farà solo alla fine del Millennio, come promesso in Rivelazione 20:14.
Nel frattempo, aspettando il Suo ritorno, consoliamoci, fissando gli occhi sulle cose che non possiamo vedere, perchè esse sono le promesse di Elohim per l'eternità.
YAHWEH ci benedica a essere sempre più ''Spirituale'', e meno uomo carnale.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie