04 Agosto 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH (Bibbia) PER OGGI: 07 Aprile 2020

06-04-2020 / 07-04-2020 - eventi
Lun
06
Apr 2020
YAHWEH è il solo è unico vero ELOHIM
Yahshua è la vera è l'unica strada da seguire
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Io ho avuto Yahweh ''continuamente'' davanti agli occhi.
Atti 2:25
Quando sono alla guida della mia macchia, i miei bambini molto spesso, nel tipico entusiasmo per ogni cosa nuova che può capitare loro di vedere, mi chiedano: ''Mamma hai visto quella cosa la?'' Quasi sempre rispondo: ''No, stavo guardando la strada!''. Se mi fossi distratta, avrei perso di vista la strada mettendo seriamente a rischio la sicurezza di tutti in macchina con tantissime conseguenze possibili: dal semplice sbagliare strada, allo sbandare, fino a subire o, peggio ancora, a provocare un incidente!
Pensando alle parole di questo versetto, che corrispondano all'affermazione che il re Davide fece nel Salmo 16:8 e che l'apostolo Pietro riprese nel suo discorso nel dì di Pentecoste, colgo una similitudine tra l'atteggiamento che decido di avere mentre guido la macchina e quello mentre vivo la mia vita... entrambi dipendano da una mia scelta e portano a condizioni diverse. Posso scegliere di tenere lo sguardo fisso su YAHWEH e di seguire la Sua via, affrontando prontamente con Lui le eventuali difficoltà, oppure lasciarmi tentare da seduzioni e tentazioni e rischiare anche di perdermi e di rovinare la mia vita.
Teniamo davanti a noi la Sua Luce, la sua strada, guardiano diritto davanti a noi senza deviare ne a destra, ne a sinistra.
AlleluYAH SHALOM


Realizzazione siti web www.sitoper.it