28 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 13 Maggio 2021

12-05-2021 / 13-05-2021 - eventi
Mer
12
Mag 2021
Riconosciamo i nostri peccati Yahshua ha tanto amato (amore) il mondo che ha dato la Sua vita, per noi peccatori
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(Chi potrò mai dire; che è, senza colpe!)

Eccoci davanti a Te a riconoscere la nostra colpa; poichè per essa noi non potremmo riesistere in Tua presenza!
Esdra 9:15

Gli Israeliti erano stati deportati in Babilonia a causa della loro insistente infedeltà a Yahweh, Elohim (Dio) è giusto e anche misericordioso, per cui, dopo più di 70 anni dalla deportazione, concesse a più riprese al popolo di tornare nel proprio paese ricostruirlo. Molti di loro, però, si erano integrati così tanto nella nazione idolatra da non accettare volentieri di lasciare tutto per tornare a ''casa''.
Esdra, se pure innocente, supplica Elohim per ottenere misericordia, indentificandosi con le colpe del popolo. Altrimenti non avrebbero potuto resistere davanti alla presenza di Elohim. (Dio)
Anche Yahshua si è identificato con tutti noi peccatori, affinchè potessimo ottenere misericordia e perdono. Il peccato non può convivere con la santità di Elohim e quindi nessun uomo può resistere davanti alla Sua presenza. Yahshua, che non aveva conosciuto peccato, ha preso su di Sè i peccati di tutti noi. Se riconosciamo la nostra colpa e crediamo nel Suo sacrificio espiatorio, Egli ci ristabilisce nel rapporto con Elohim.
Yahweh vi benedica tutti voi con un grande SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie