19 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Credere in YAHSHUA vuole dire; ''VITA ETERNA'': 29 Novembre 2022

28-11-2022 / 29-11-2022 - eventi
Lun
28
Nov 2022
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Chi crede in YAHSHUA avrà vita eterna.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(Chi crede in YAHSHUA AVRA' vita eterna; credi tu questo?)


Chi crede nel Figlio ha vita eterna ma chi non ubbidisce al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Elohim (Dio) dimora su di lui.
(Giovanni 3:36)

Troppo bello per essere vero. Si rimane stupiti difronte all'enormità delle implicazione contenute in questa affermazione e allo stesso tempo alla sua disarmante semplicità. Si sta parlando di vita eterna, ciò di vita dopo la morte. Se ci soffermiamo un attimo a rifletterci rimarremo senza fiato.
A me vengano in mente opere letterarie o film d'avventura in cui i protagonisti sono alla ricerca di misteriosi elisir d'eterna giovinezza. Qui invece la promessa va addirittura oltre questa fantasie, perchè non si parla di una mera ''esistenza'' perenne, seppure anch'essa straordinaria, ma di ''vita eterna''. In essa non ci sarà più pianto, nè doloro, nè malattie, nè addii a persone care, nè ansia, angoscia, nè odio, guerre, malvagità o morte.
Una tale promessa, una tale straordinaria offerta, un tale incredibile destino, può essere donato a te proprio in questo momento, se credi nel Figlio di Yahweh Elohim, cioè se accogli la Sua Parola nel tuo cuore e affidi la tua vita nelle mani di Colui che è venuto dal cielo, è morto ed è risuscitato per la tua giustificazione e il perdono dei nostri peccati.
Yahweh ci benedica tutti ad accogliere Yahshua nei nostri cuore.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie