09 Ottobre 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Si, si, e poi gettare dietro le spalle: 30 Novembre 2022

29-11-2022 / 30-11-2022 - eventi
Mar
29
Nov 2022
Guerre contro l'umanità Un mondo pieno di guerre, è violenze
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO [ MOVIMENTO del SACRO NOME ANNUNCIA IL NOME DI ELOHIM ]

(Promesse false, pace, pace.. ma la pace non arriva mai.)
"Yahweh Elohim (Dio) dice: Perché ti getti dietro alle spalle le Mie parole"?
Salmo 50:16,17.

Non prestare ascolto alla Parola di Yahweh è una scelta grave, che prima o poi non mancherà di manifestare le sue conseguenze.
L'autore dell'Epistola agli Ebrei, infatti, dice che " la Parola di Yahweh è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l'anima dallo spirito, le giunture delle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore" (Ebrei 4:12). Gettarla "dietro alle spalle" significa di voler proseguire per la strada delle tenebre e inoltrarsi per i sentieri dell'errore e della perdizione; ma servire Yahweh sinceramente, significa la via della verità Biblica.
La Parola di Yahweh è una luce della quale non possiamo fare a meno se vogliamo conoscere noi stessi, se vogliamo conoscere il vero bene e, sopra tutte le cose, se vogliamo conoscere Yahweh e la grande salvezza che ha preparato per tutti coloro che Lo cercano e che confidano in Lui. Yahweh ci ha dato la Sua Parola perchè potessimo riporla nel cuore. Che possa essere così per tutti noi!
SHALOM AlleluYah


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Campania
Provincia: Avellino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie