26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Corsa verso il potere ''MONDIALE SENZA ELOHIM'': 27 Gennaio 2023

26-01-2023 / 27-01-2023 - eventi
Gio
26
Gen 2023
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua ritornerà come ''RE dei RE'' di tutti coloro che lo hanno acettato.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Corsa di uno solo uomo verso al ''COMANDO DI TUTTO IL MONDO'', ''dietro c'è, SATANA il DIAVOLO.)

YAHWEH dice: Volgetevi a Me e siate salvati, voi tutte le estremità della terra!
(Isaia 45:22)
Viviamo in un mondo ormai globalizzato che va alla ricerca di qualcosa che possa unire tutte le culture prescindendo dalle lingue locale, dal tipo di alimentazione, dalla collocazione geografica. Non credo che l'uomo potrà mai riuscire nell'intento. Cosa può unire tutti i popoli se non Colui che li ha creati?! Solo la Bibbia la Sua Parola che dichiara di unire solo coloro che accettano YAHSHUA MASHIAH come unico vero ''RE'', di tutti.
Ma purtroppo l'uomo, e tutti i governanti del mondo vanno alla corsa di prendere il potere mondiale, alloro? Allora a questo punto il ''Ritorna del nostro RE, metterà le cose a posto, Lui distruggerà tutti i tiranni di questo mondo di malvagi.
Ecco, io vengo presto; beato chi custodisce le parole della profezia di questo libro.
Apocalisse 22:7
Poi il settimo angelo suonò la tromba (SHOFAR) e si fecero grandi voci nel cielo, che dicevano; ''I regni del mondo sono divenuti il regno del Sigor nostro e del suo Mashiah, ed egli regnerà nei secoli dei secoli''. (Apocalisse o Rivelazione 11:15.)
SHALOM. SHALOM. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie