26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Affidiamoci a Yahweh in tutti i nostri progetti: 26 Gennaio 2023

25-01-2023 / 26-01-2023 - eventi
Mer
25
Gen 2023
Affida a YAHWEH progetti, attività. Affidiamoci a Lui; a YAHWEH i nostri progetti, Lui sa ciò che è buono per noi.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Cerchiamo di mettere tutte i nostri progetti, tutte le nostre problemi nelle mani di Yahweh Elohim.)


Affida a Yahweh le tue attività e i progetti riusciranno.
Proverbi 16:3.

La progettualità è una della caratteristiche che distinguono l'essere umano e che indicano il suo essere fatto all'immagine di Elohim. Tutti viviamo pensando a cosa faremo in futuro e cerchiamo di compiere delle scelte che contribuiranno alla riuscita dei nostri progetti. Eppure, quante volte siamo tormentati da dubbi: ci chiediamo se le nostre scelte daranno l'esito sperato oppure no.
Ci sono troppe variabili fuori dal nostro controllo. Basti pensare a come la pandemia del coronavirus nel 2020 ci ha colti impreparati e ha stravolto tutti i nostri progetti a livello individuale e globale!
Per questa ragione, abbiamo bisogno di affidare attività e progetti a Elohim. Questo non vuol dire essere passivi e smettere di progettare, ma lasciarsi guidare da Lui che sa e vede ogni cosa, pronti anche a rinunciare a specifici progetti se Lui ce lo indica. Il focus non sarà più l'esito del nostro progetto ma l'intimità con Elohim perchè vogliamo ascoltarLo. Godremo del viaggio più che della destinazione, perchè viaggiando con Lui, il Suo progetto di tenerci stretti a Lui diventerà anche il nostro e avrà sicuramente successo! AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie