21 Agosto 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

PAROLA DI YAHWEH PER OGGI SHABBAT - SABATO: 03 AGOSTO 2019 - OGGI GIORNO SACRO A YAHWEH

02-08-2019 / 03-08-2019 - eventi
Ven
02
Ago 2019
SHOFAR, SHALOM
SHABBAT SHALOM, GIORNO DI TUTTO IL POPOLO DI YAH
dove: IN TUTTO IL MONDO I SUOI SERVITORI ANNUNCIANO LA SUA PAROLA DI YAHWEH

Chi ha creato lo SHABBAT - SABATO?

Il settimo (7) giorno, Elohim (Dio) compì l'opera che aveva fatta, e si riposò il settimo giorno da tutta l'opera che aveva fatta. Elohim benedisse il Settimo giorno e lo Santificò, perchè in esso Elohim si riposò da tutta l'opera che aveva creata e fatta.
Genesi 2:2,3
"Yahweh dice: voglio fare di te la luce delle nazioni, lo strumento della Mia salvezza fino alle estremità della terra".
(Isaia 49:6)

I giorni scorrono e appare sempre più chiaro che l'umanità è avviata verso un futuro decadente e disperato.
Nonostante i potenti si sforzino ogni giorno di rassicurarci che tutto andrà meglio nel prossimo semestre, proponendo le lor ricette, la realtà è che stiamo assistendo a una globalizzazione del malessere e del peccato mai registrata negli annali della storia del mondo.
Anche le religioni si sforzano di rassicurare tutti, ma la decadenza che vivono al loro interno induce i più a scrollare le spalle per poi immergersi in una deludente incredulità alla ricerca di qualche misero piacere occasionale, così, per dare un minimo senso alla propria esistenza.
Amici, alziamo lo sguardo!
Il Settimo (7) giorno, Elohim compì l'opera che aveva fatta, e si riposò il Settimo (7) giorno da tutta l'opera che aveva fatta.
Elohim benedisse il Settimo (7)giorno e lo Santificò, perchè in esso Elohim si Riposò da tutta l'opera che aveva creata e fatta.
Genesi 2:2,3
Esiste una speranza per l'umanità, una speranza che Yahweh ha preparato perché tutti fossero illuminati dal Suo amore: Yahshua!
Yahweh ha mandato Lui è la luce delle nozioni. Cerchiamo un rapporto intimo e personale con Yahshua attraverso il Vangelo; leggiamolo e riflettiamo bene sulle parole che leggiamo, e lasciamoci inondare dalla luce di Yahweh Dio che ci ha inviato attraverso il Suo Figliuolo Yahshua che spazza via ogni paura ed ogni oscurità!
SHALOM AlleluYah

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]