01 Dicembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA di YAHWEH PER OGGI, SHABBAT - SABATO - 01 FEBBRAIO 2019

01-02-2019 - eventi
Ven
01
Feb 2019
natura
Rispetto per la natura, e rispetto per Yahweh Dio che è il creatore di tutte le cose
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL SACRO NOME DI YAHWH! (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

La creazione è stata sottoposta alla vanità. non di sua propria volontà... Sappiamo infatti che... tutta la creazione geme.
Romani 8:20

L´ECOLOGIA

Questo termine, usato per la prima volta nel 1866 da Ernest Haeckl (biologo, zoologo e filosofo tedesco), indica una scienza che studia le relazioni degli esseri viventi con l´ambiente circostante. L´ecologia ha acquisito sempre di più importanza a causa della contrapposizione fra gli interessi economici dei paesi più sviluppati e la necessità di proteggere la natura. La crescita della società moderna e lo sviluppo delle loro industrie tengano ben poco conto degli equilibri naturali del nostro pianete. (che Yahweh Elohim ci ha affidato) Per fortuna, oggi sono molti a prendere coscienza della responsabilità che tutti abbiamo nell´aumento dell´inquinamento e cercano di porvi rimedio. Riconciliarsi con la natura, rispettare il pianeta, vivere in modo più naturale, ecco le preoccupazioni più correnti.

Ma il riconoscimento del conflitto che c´è fra l´uomo e l´ambiente rimanda a un problema fondamentale ben più carico di conseguenze: (l´interruzione delle relazioni dell´uomo con il suo Creatore). Riconciliarsi con Yahweh Elohim ( da dalle religioni chiamato solo con un titolo Dio) è una necessità assoluta per ognuno di noi. Egli desidero avere con ogni essere umano una relazione vivente, ma per questo è necessaria la fede (nelle opere) che fa del credente una creatura nuova.

Se dunque uno è del Messia, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate: ecco tutte le cose sono diventate nuove.
2 Corinzi 5:17: è l´opera della Parola di Yahweh e dello Spirito Santo in chi mette la propria fiducia nel sacrificio del Messia Yahshua. Ogni tentativo (di questo mondo disordinato) di riconciliarsi con la natura è destinato a fallire non solo a causa dell´egoismo incurabile dell´uomo, ma sopratutto del suo rifiuto ad accettare l´esistenza e l´autorità del Creatore e la necessità di sottomettersi a Lui, alle Sue leggi alla Sua Parola.

Solo la fede vera riconcilia l´uomo con Yahweh Elohim; e chi è riconciliato con Elohim non può non avere rispetto per le Sue opere.
Yahweh ELOHIM benedica tutti coloro che hanno rispetto per la Sua Creazione, la Sua opera perfetta.
AlleluYah SHALOM
(Servitore di Yahweh ELOHIM)


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Campania
Provincia: Avellino

Realizzazione siti web www.sitoper.it