08 Luglio 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per il giorno dello Shabbat - Sabato: 23 Dicembre 2019 - (Movimento del nome di Elohim; YAHWEH. E del nome del Figlio di Elohim; YAHSHUA.)

09-02-2019 - eventi
Sab
09
Feb 2019
Yahshua ubbidì a Yahweh
Yahweh il nostro ELOHIM ha provveduto attraverso Yahshua Suo Figlio per liberarci da tutti i mali
dove: In tutto il mondo si annuncia il Nome del Padre, e del Figlio [Movimento del Sacro Nome nel Monde.]

SABATO - SHABBAT IL GIORNO DEDICATO A YAHWEH ELOHIM E NON AGLI AFFARI DEL'UOMO!

Oggi voglio informarvi di qualche notizia in più sul nome di Elohim; (Per esempio la chiesa Cattolica lo sa che la parola; Dio, Signore, Eterno, è solo un titolo: Ma la cosa più importante e stata mai scritta una Bibbia dalla chiesa cattolica Romana con il nome Yahweh?
Vi rispondo per chi non lo sapessi subito, Si!! Ma con le lettere JAHVE.(Si questa Bibbia si avvicina al nome di Elohim; ma in realtà non è il vero nome di Elohim; che è! (YHWH, Queste quattro lettere forano il vero nome di Elohim che diede a Mosè.)
Io personalmente ne venni a conoscente più di venti, trenta anni fa, CHE IO NE COMPRAI UNA ALLA LIBRERIA PAULINE AL DI AVELLINO.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA SACRA BIBBIA
Tradotta dai testi originali e commentata
A CURA E SOTTO LA DIREZIONE DI MONS. SALVATORE GAROFOLO
Condirettore per l'A. T. condirettore per N. T.
FRANCESCO VATTIONE LEONE AGISI
VII EDIZIONE 1974
Questa Bibbia inizia da Genesi capitolo 2 versetto 4 che dice: Nel giorno in cui Jahve Dio fece la terra e i cieli,) e continua tutto il vecchio testamento e finisce con Malachia 3:versetto 21, che dice.
E calpesterete i malvagi, poiché diventeranno cenere sotto la pianta dei vostri piedi, in quel giorni in cui io agirò, dice Jahve degli eserciti.
Così anche in un dizionario Biblico.

Dizionario di Teologia Biblica
Pubblicato sotto la direzione di
XAVIER LEON-DUFOUR
Jean Duplacy, Augustin Georrge
Pierre Grelot, Jacques Gullet
Marc-Francois Lacan
Marietti

V EDIZIONE 1976
L'edizione del Messale biblico era accompagnata da un breve Dizionario Biblico, composto fin dal 1945 dal Padre Xavier Leon-Dufour.....
Alla pagina 484 dice: (RENDERò GLORIA A JAHVE)
Alla pagina 1235 dice: SPIRITO E CONSACRAZIONE
IL SERVO DI JAHVE.
E il dizionario alla pagina 1111, parla apertamente del riposo Sabbatico.
SABAOTH Jahve- Potenza.

SABATO
L'istituzione del Sabato . - Il termine Sabato designa un riposo effettuato con intenzione religiosa. La sua pratica apparve già negli strati più antichi della legge Esodo 20:8,23,12;34,21).
Nella Bibbia è legato al ritmo Sacro della settimana, che chiude con un giorno di riposo, di gioia (Shalom) e di riunione culturale Spirituale. 2)Motivo del Sabato....
3) La Pratica del Sabato.

Il nome Divino del nostro creatore nemmeno in questa Bibbia, e il Dizionario Teologico gli viene resa giustizia, perchè il Nome invece delle lettere: YHWH, nella Bibbia di Salvatore Garofalo, e nel DI Teologia viene indicato con le lettere: JHV, non corretto. Ma al difronte al solo titolo Dio, Eterno, Signore, e già qualcosa. Ma poi questa traduzione e come lago nel oceano. Perché tutte le altre traduzione ne sono assente.
ESODO 20:8,9 Versione: Salvatore Garofalo VII EDIZIONE 1974
Ricordati del giorno di Sabato, per santificarlo. 9) Durante sei giorni lavorerai e farai ogni tuo lavoro, ma il settimo giorno è un Sabato in onore di Jahve (YHWH) tuo Dio.....
Yahweh Elohim benedice il suo popolo, che è sempre guidato dallo Spirito Santo di YHWH Elohim.
AlleluYah SHALOM




Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account