11 Luglio 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI: 12 Giugno 2020

11-06-2020 / 12-06-2020 - eventi
Gio
11
Giu 2020
Yahshua è il vero sacerdote
Yahweh ha creata la donna da una costola dell´uomo, per essere amata
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)


"Una donna virtuosa chi la troverà? Il suo valore sorpassa di molto quello delle perle"

Proverbi 31:10
UNA SOLUZIONE, NON UN PROBLEMA
Fin dall´antichità la donna era vista come un oggetto inutile, debole, un peso per l´uomo e per la società, ma lei è stata creata per essere un aiuto formidabile. Se approfondiamo la sua creazione, possiamo vedere che Yahweh Dio creò Eva perché Adamo aveva bisogno di un aiuto, di un supporto.
Ogni donna non deve essere vista come un intralcio, bensì come un pilastro.
Yahweh ha dato tanta importanza alla donne da definire il loro valore maggiore di quello delle perle.

William Shakespeare disse: "La donna uscì dalla costola dell´uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore, ma da lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata".
Magari non ti rendi conto del tuo vero valore a causa dell´ignoranza che vige nel mondo, ma è arrivato il tempo di scoprire quanto veramente vali per Dio e chi tu sei veramente. Sai che Lui ha messo tanta potenza e talenti in te, per renderti una soluzione e non un problema?

[Alcuni mesi fa mi è stato raccontato da una Signora Straniera; che il marito la faceva dormire ai suoi piedi; di qualche anno fa, in Europa e successo; gli animali sono molto meglio di certi uomini].

Sii quel tipo di persona che appena poggia i piedi a terra la mattina, fa esclamare al diavolo: "Oh cavolo, è sveglia!" perché è virtuosa, ama suo marito, si prende cura dei suoi figli, ma soprattutto sfrutta il potenziale che Yahweh ha posto in lei. Non lasciarti sottovalutare, compatti e fatti valere, conservando la grazia che Yahweh Dio ti ha donato!
Ma se dovesse capitare a qualche donna di essere disprezzata dal marito, come a quella storia che mi è stata raccontata, non fatevi sottomettervi; ma specialmente da non essere trattata da scendiletto; ma ricordate al vostro uomo che la donna Dio (Elohim) la creata dalla sua costola per essere amata.
Shalom AlleluYah

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account