29 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWH PER OGGI 29 DICEMBRE 2018 SABATO-SHABBAT

29-12-2018 - eventi
Sab
29
Dic 2018
SABATO DI YAHWEH
SHABBAT SHALOM
dove: IN TUTTO IL MONDO I SUOI SERVITORI ANNUNCIANO LA PAROLA DI YAHWEH

"L´intelligenza di Yahweh è imperscrutabile".
Isaia 40:28

RIMANE DUNQUE UN RIPOSO ´´SABATICO´´ PER IL POPOLO DI ELOHIM.
Ebrei 4:9

Molto spesso l´uomo ha usato e usa l´intelligenza per opere malvagie, a danno di altri e, a volte, anche di sè stesso; senza escludere, in molti casi, perfino la creazione, opere dell´intelligenza eccelsa e insondabile di Yahweh e destinata, nell´intenzione divina, al benessere dell´uomo.
Ma l´amore di Yahweh, che in parte conosciamo nella persona di Yahshua il Messia, il quale ha dato la Sua vita in sacrificio per noi, è talmente profondo e vasto "che sorpassa ogni conoscenza umana", come scrive l´apostolo Paolo nella Lettera agli Efesini, "ogni conoscenza" (Efesini 3:19), ciò il limite che è dato alla nostra intelligenza.
Allo stesso modo, la pace interiore che Yahweh dona a tutti quelli che confidano in Lui con la preghiera "supera ogni intelligenza" (Filippesi 4:7). ciò ogni nostra capacità di intenderla fino in fondo.
Come non essere infinitamente grati per il fatto che non esiste, come ipotizzano alcuni, un´intelligenza superiore anonima e, a volta, capricciosa o mutevole, ma un Dio che ci ama e che usa la Sua intelligenza per farci del bene!

Glorie e onore al nostro creatore.
SHALOM AlleluYah
(Servitore di Yahweh Dio)
DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Campania
Provincia: Benevento

Realizzazione siti web www.sitoper.it