26 Gennaio 2021
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 17 Dicembre 2020

16-12-2020 / 17-12-2020 - eventi
Mer
16
Dic 2020
Ricevere lo Spirito di Dio
Sei predisposto a ricevere lo Spirito di YHWH?
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

Yahweh è con voi, quando voi siete con Lui.
2 Cronache 15:2
Il versetto continua; ''... Lo cercate, Egli si farà trovare da voi''. Yahweh non obbliga, non costringe con la forza, non impone la Sua presenza all'uomo, Per manifestarSi, aspetta che l'uomo Lo cerchi e sia disposto all'ascolto.
Un episodio della Bibbia mi sembra esemplifichi bene questo concetto. Il profeta Elia aspettava che Yahweh gli parlasse, ed ecco ciò che accade: ''Un vento forte, impetuoso, schiantava i monti e spezzava le rocce dinnanzi a Yahweh, ma Yahweh non era nel vento, E, dopo il vento, un terremoto; ma Yahweh non era nel nel terremoto, E, dopo il terremoto, un fuoco; ma Yahweh non era nel fuoco, E, dopo il fuoco, un suono dolce e sommerso,'' (1 Re 19:11,12). Questa era la presenza di Yahweh!
Non è facile cogliere ''un suono dolce e sommesso'' in mezzo al frastuono della vita quotidiana, ma è così che Elohim (Dio) parla al nostro intimo, non con manifestazioni clamorose ed eclatanti. Devi solo attendere pazientemente, come fece Elia, ed Egli Si rivelerà a te. Yahweh vi benedica tutti voi a cercare Yahweh nella Bibbia, ma con lo spirito ben disposto alla Sua Parola: la verità.
AlleluYAH SHALOM




Realizzazione siti web www.sitoper.it