19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh ''è nella Bibbia'' per Oggi: 07 Gennaio 2021

06-01-2021 / 07-01-2021 - eventi
Mer
06
Gen 2021
SUONATE LA TROMBA I 10 Dieci comandamenti Ebraici, Biblici
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Chi Mi trova infatti trova la vita e ottiene il favore di Yahweh Elohim. (Dio)
(Proverbio 8:35)
Se dovessimo elencare in ordine di importanza i nostri desideri, sicuramente ai primi posti metteremmo la salute, la ricchezza e la fama. Si pensa di solito che questi siano i requisiti per ottenere la felicità. Purtroppo, la realtà non è così. Gente che possiede tutto questo, spesso è insoddisfatta, diventa vittima di dipendenze e conduce una vita tutt'altro che felice.
Allora, che cosa è veramente importante nella vita?
Che cosa mi può dare la vera felicità?
Di cosa sto parlando la frase che leggiamo?
Che cosa devo trovare per avere la vita ed ottenere ''il favore di Yahweh''? (la maggioranza lo chiama, Signore, o pure, Eterno, con questi titoli e non con il Suo nome, vero)
La risposta sorprenderà molti. Si tratta di una cosa veramente fuori moda da tanto: ''la saggezza''! La saggezza descritta nel libro dei Proverbi, dal quale è tratto il versetto di oggi, è un insieme di conoscenza, intelligenza, ubbidienza... basato sulla ''Parola di Elohim'' (Dio) e sul timore di Yahweh. Vivere la propria vita amando e rispettando Yahweh e seguendo i Suoi insegnamenti, i Suoi principi e i Suoi valori: questa è la ''saggezza'' che ti permetterà di vivere una vita vera, con un cuore pieno di gioia che ti appagherà, te è la tua famiglia. (o con chi vivi)
Yahweh vi benedica finchè potete trovare la Sua saggezza.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie