24 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI: 04 Maggio 2020

03-05-2020 / 04-05-2020 - eventi
Dom
03
Mag 2020
YAHWEH è il solo è unico vero ELOHIM
La preghiera è il modo di comunicare direttamente con YAHWEH Elohim
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE YAHWEH, E DEL FIGLIO YAHSHUA [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Cercate il bene della città dove vi ho fatti condurre, pregate Yahweh per essa.
Geremia 29:7
Geremia scrive parole di conforto e di speranza al popolo di Israele, esiliato in Babilonia, e non solo a loro ma anche a tutti quelli che si trovano nelle medesime circostanze, raccomandando di continuare le attività e di pregare per la nazione idolatra che li ha ridotti in schiavitù e in prigionia.
Di fronte a una prova o una crisi, la vita non può fermarsi; al contrario, dobbiamo andare avanti nonostante le difficoltà, pregando con zelo e facendo del nostro meglio. Nel nostro contesto il versetto potrebbe significare per noi di adoperarsi nel comune in cui viviamo, ad esempio affidare alle riunioni dei genitori della scuola dei nostri figli, essere attivi nel sociale per migliorare la vita comune. Anche se non possiamo fare ciò che vorremmo, possiamo, però, dare il meglio di noi stessi nella situazione in cui ci troviamo. Consideriamo i bisogni di coloro che ci circondano. E' attraverso la fedeltà nell'adempire agli obblighi che abbiamo, che diventeremo più adatti a un lavoro migliore.
Nel frattempo, aspettiamo - in preghiera e con fede- che YAHWEH operi nei tempi e nei modi che Egli, nella Sua sapienza, ha scelto.


Realizzazione siti web www.sitoper.it