25 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

YHWH Elohim ha tanto amato..: 04 Dicembre 2022

03-12-2022 / 04-12-2022 - eventi
Sab
03
Dic 2022
Yahshua è Risolto! La Risurrezione di YAHSHUA è la nostra salvezza
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(ELOHIM (Dio) ha tanto amato noi ''empi peccatori'' che ha mandato Mashiaj, Suo Figlio a salvarci.)


Mentre noi eravamo ancora senza forza, Mashiaj, a suo tempo, è morto per gli empi.
Romani 5:6

Le religioni richiedono penitenze, digiuni, cerimonie e buone opere per compiacere Elohim (Dio) in qualche modo e ottenere (forse) un posto in paradiso.
Ma proprio Elohim, nella Sua Parola, ci dice il contrario. Per quanti sforzi possa fare, l'uomo non potrà mai soddisfare la perfetta giustizia di Elohim: la Sua ''asticella'' è troppo alta e ''nessuno'', è scritto nella Bibbia, è in grado di raggiungerla.
Quindi Elohim ha preso l'iniziativa capovolgendo la situazione: ''perchè eravamo ancora senza forza'' ed ''empi'', noi non potevamo in alcun modo arrivare a Lui. Perciò è stato Lui a venire da noi nel benedetto Suo Figliulo YAHSHUA per compiere il sacrificio necessario, realizzabile solo con spargimento di sangue innocente. Infatti YAHSHUA sul palo di tortura ha gridato: ''è compiuto!''. Quello che nessuno avrebbe mai potuto fare. Ha fatto risorgere Yahshua dalla morte Elohim Padre ha accettato pienamente il Suo sacrificio, per il perdono dei nostri peccati; ''per coloro però che lo hanno accettato''.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie