20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Yahweh vuole. ''che si spezzino le catene della malvagità!: 06 Marzo 2023

05-03-2023 / 06-03-2023 - eventi
Dom
05
Mar 2023
Yahweh ci dice spezzate le catene della malvagità Spezziamo le Catene della ''malvagità''
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Che si spezzino le catene della malvagità; questo è quello che vuole YHWH.)

Il digiuno che Io gradisco non è forse questo: che si spezzino le catene della malvagità?
Isaia 58:6
Il digiuno era per Israele uno degli atti con i quali esprimeva la propria religiosità e la propria umiliazione. Spesso, tuttavia, si trattava di una religiosità formale, che tollerava il peccato, ed è questo che rendeva il digiuno non gradito a Yahweh Elohim. (Dio) Infatti nello stesso brano si legge: "Ecco, voi digiunate per litigare, per fare discussioni, e colpite con pugno malvagio; oggi, voi non digiunate in modo da far ascoltare la vostra voce in alto... Il digiuno che io gradisco non è forse questo: che si spezzino le catene della malvagità...? (vv. 4,6).
Ciò che Elohim gradisce è un vero ravvedimento. Per Elohim il peccato è una cosa molta seria. YAHWEH Elohim odia il peccato e quindi non potrà che respingere il peccatore impenitente. Che siamo peccatori è una realtà che fa parte della nostra natura e Elohim ne è così consapevole che è sempre pronto a perdonarci, però non può tollerare un cuore impenitente. Questa è una sfida della Sua grazia e al Suo amore.
Non dobbiamo mai permettere che succeda nella nostra vita!
Se noi vogliamo Lui entrerà nel nostro cuore, è lo cambierà in un cuore di vero ''AMORE''. (Marco 15:1-20) Leggiamo questi versi, che mettano in risalto; YAHSHUA consegnato nelle mani di Pilato; ed Lui lo ha permesso per noi peccatori.
SHALOM AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie