20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

YAHWEH è Elohim dei Giudei, e poi di tutti i popoli: 15 Gennaio 2023

14-01-2023 / 15-01-2023 - eventi
Sab
14
Gen 2023
Gli idoli che le persone pregano sono infinite. C'è chi prega il primo coccio che trova.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(Yahweh Elohim si è fatto conoscere per prima ai Giudei; e poi a tutti gli altri popoli.)


Elohim è forse soltanto Elohim dei Giudei? Non è Egli anche Elohim degli altri popoli?
Romani 3:29

L'idea che ormai si è ampiamente fatta strada tra le persone sulla religione è questa: tutto sommato qualsiasi dio va bene. Ognuno crede in chi vuole, dalle energie cosmiche all'idolo di coccio trovato nella foresta amazzonica, e tantissimi idoli fatto dalla mano dell'uomo: non ci sono problemi. L'idea del Elohim Biblico, della Sua autorità, della Sua sovranità, del fatto di doverGli rendere in qualche modo conto, si è così tanto rarefatto nei cuori e nelle menti delle persone che il rifiuto del relativismo religioso viene etichettato come integralismo.
Credere che Elohim possa essere tutto e il contrario di tutto è esattamente uguale a non credere in Elohim. Il versetto descritto oggi ci rammenta, invece, che esiste un solo Elohim, che si è fatto conoscere in maniera speciale prima ai Giudei, per poi essere manifestato a tutto il mondo. Egli è Elohim sovrano su tutti i popoli e a Lui ogni creatura dovrà rendere conto. Non lasciarti ingannare: leggi la Bibbia e conosci il vero Elohim che ci salverà in eterno, dalla morte eterna.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie