Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Yahshua è la Risurrezione di Lazzaro: 15 febbraio 2026

31-01-2026 / 15-02-2026 - eventi
Sab
31
Gen 2026
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(Yahshua è la Morte del Suo amico Lazzaro; dimostra a Marta ed a Maria; ma specialmente al pubblico incredule la Vita dopo la morte.)

Gesù dunque, fremendo di nuovo in se stesso, andò al sepolcro . Era una grotta, e una pietra era posta all'apertura. Yahshua disse: Togliete la pietra! Marta, la sorella del morto gli disse: Signore, egli puzza già, perchè siano al quarto giorno. Gesù le disse: Non ti ho detto che se credi, vedrai la gloria di Dio? Tolsero dunque la pietra. Yahshua, alzati gli occhi al cielo, disse: Padre, ti ringrazio perchè mi hai esaudito. IO sapevo bene che tu mi esaudisci sempre; ma ho detto questo a motivo della folla che mi circonda, affinchè credano che tu mi hai mandato. Detto questo, gridò ad alta voce: Lazzaro, vieni fuori! Il morto uscì, con i piedi e le mani avvolti da fasce, e il viso coperto da un sudario. Gesù (Yahshua) disse loro: Scioglietelo e lasciatelo andare. Perciò molti Giudei, che erano venuti da Maria e avevano visto le cose fatte da Yahshua, credettero in lui.
Giovanni 11:38-45

Questo fu fatto da Yahshua allora la dimostrazione che per chi crede la vita non finirà nella morte, ma ci sarà la Risurrezione di tutti i credenti.