23 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Yahshua è Elohim (Dio)? O il Figlio di (Dio) Elohim: 23 Maggio 2022

22-05-2022 / 23-05-2022 - eventi
Dom
22
Mag 2022
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua ha tanto amato (amore) il mondo che ha dato la Sua vita.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(In tutte le domande che l'uomo si fa, troviamo la risposta certa, ''NELLA BIBBIA, LA PAROLA DI YHWH.)


Il Padre è con Me, perchè faccio sempre le cose che Gli piacciono.
(Giovanni 8:28,29)

Yahshua aveva un rapporto stretto con Suo Padre mentre era su questa terra. Il Padre Celeste prendeva piacere in Lui, tanto che in una occasione con una voce dal cielo Lo lodò dicendo.'' Questo è il Mio Figlio diletto, nel quale Mi sono compiaciuto; ascoltatelo'' (Matteo 17:5). Yahshua era in tutto sottomesso alla Sua volontà. Anche nel Getsemani davanti al ''calice del palo di tortura'' pregò: '' ... non come voglio Io, ma come Tu vuoi'' (Matteo 26:39).
Siamo chiamati a seguire il Suo esempio. Riuscire a fare quello che sappiamo che a Lui piace dev'essere l'impegno quotidiano di ogni seguace della verità. Ed è solo così che possiamo sentire la Sua presenza, proprio come è scritto: ''Yahweh è con voi, quando voi siete con Lui'' (2 Cronache 15:2).
Allora, quando sbagliamo, pentiamoci sinceramente e confessiamo i nostri peccati a Elohim. In questo modo avremo l'approvazione del Padre, necessaria per darci nuovo slancio per fare sempre quello che Gli piace dimostrando di ricambiare grandissimo amore che ha per noi.
Yahweh ci benedica tutti noi nella Sua verità, la Sua Parola la Bibbia.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie