28 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Yahshua chiese la gente che dice che io fossi?: 25 Novembre 2022

24-11-2022 / 25-11-2022 - eventi
Gio
24
Nov 2022
Tu sei Mashiaj Ma voi, chi dite che Io sia?
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(La gente chi dice che io sono? I discepoli risposero in modo diverso: alcuni dicano che sei Giovanni il Battista; altri Elia, e altri uno dei profeti. ecc..)

Yahshua domandò: ''E voi, chi dite che Io sia?'' E Pietro gli rispose: ''Tu sei Mashiaj''.
(Marco 8:27-35; Luca 9:20,21.)
Quel giorno ai discepoli sarà sembrato strano che Yahshua chiedesse loro chi la gente diceva che Lui fosse. Essi risposero: ''Alcuni, Giovanni il Battista; altri, Elia, e altri, uno dei profeti''. Poi subito dopo, chiese ancora chi essi dicevano che Lui fosse. E Pietro gli rispose: ''Tu sei il Mashiaj''.
Voglio fare la stessa domanda a voi che leggete questo messaggio: Tu, che ne dici di Yahshua? Per te, chi è Yahshua Mashiaj? Dirai, forse, che Yahshua è stato un brav'uomo e magari anche un profeta. Ma c'è anche un'altra risposta che puoi dare a questa domanda, ed è quella di Pietro. Egli rispose a YAHSHUA dicendoGli che Lui era il MASHIAJ, ovvero il Mashiaj promesso nella Bibbia, ..''Principe dello SHALOM-PACE'' menzionato in Isaia 9:5):
Yahshua è il salvatore di tutti coloro che crederanno che Lui ha donato la Sua vita per i tuoi peccati, per i nostri peccati.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie