23 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

TU, YHWH vale molto di più di tutte le richezze del mondo: 09 Ottobre 2022

08-10-2022 / 09-10-2022 - eventi
Sab
08
Ott 2022
YHWEH vale molto di più di tutte le richezze di questo mondo YHWH ed le richezze; non vanno d'accordo
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


La Legge (TORAH) della Tua bocca vale più di migliaia di monete d'oro.
Salmo 119:72

Elohim si è manifestato al popolo di Israele per dare all'umanità un insegnamento (la TORAH) circa il comportamento che l'uomo deve tenere nei confronti di Elohim stesso e del prossimo.
Mediante i Suoi precetti, Elohim ci ha insegnato il concetto di purezza e santità. Ha pure stabilito che i Suoi figli (cioè coloro che vengano salvati grazie alla morte e risurrezione di Yahshua ed entrano a fare parte del Suo popolo) devano ricercare la santità.
L'apostolo Pietro riprende un ammaestramento che sta scritto quattro volte nel libro di Levitico: ''siate santi, perchè Io sono santo'' (1 Pietro 1:16).
Ecco l'obiettivo che questo Salmo ci indica: ''migliaia di monete d'oro'' non potranno mai darci la ''santità, che consiste in una separazione assoluta e totale dal peccato''. Sappiamo però per esperienza che l'uomo non è in grado di santificarsi da solo.
Per questo YAHWEH viene a dimorare dentro il credente tramite il Suo Spirito, pe poterci trasformare, sostituire e guidare nel mettere in pratica i Suoi precetti, avvicinandoci progressivamente al Suo obiettivo ultimo - assomigliare sempre di più a YAHSHUA. (Efesini 4:13).
Yahweh vi benedica a seguire la vera strada della santità.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie