29 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Tornare felici; ''Solo con lo, SHALOM": 03 Febbraio 2023

01-02-2023 / 02-02-2023 - eventi
Mer
01
Feb 2023
Tornare dei piccoli fanciulli Dobbiamo tornare con la mente; come eravamo dei bambini: in braccio a mamma è papà.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Il vero ''SHALOM-PACE'' la troviamo correndo in braccia a ''YAHWEH ELOHIM''.)

Riconciliati dunque con Elohim; avrai lo ''SHALOM - PACE''.
(Giobbe 22:21.)

A volte ci piacerebbe provare di nuovo il senso di PACE-SHALOM perfetta che abbiamo vissuto da piccoli, quando siamo stati cullati fra le braccia di nostra madre o di nostro padre.
Una volta adulti, sembra che la vita frenetica nella quale ci troviamo catapultati ci impedisca di provare di nuovo quel senso di tranquillità; eppure è possibile sperimentare la vera PACE-SHALOM correndo tra le braccia di Elohim, Colui che vuole adottarci come Suoi figli.
Potremo allora imparare a chiedere che non la nostra, ma la ''Sua perfetta volontà sia fatta nella nostra vita'', e questo proprio quando le situazioni si fanno complesse, ci troviamo dinanzi a un bivio oppure le preoccupazioni stanno per prendere il sopravvento su di noi..
Accettando l'opera di Mashiaj al palo di tortura, hai la certezza di essere stato riconciliato con Elohim e di avere la Sua PACE-SHALOM. Da ciò scaturirà un senso sempre più profondo di calma e di fiducia, nella consapevolezza che ogni tuo bisogno, anche il più basilare e apparentemente insignificante, Egli lo conosce.
Yahweh ci benedica tutti noi a essere felici con YAHWEH come, o meglio ancora di quando eravamo dei piccoli bambini in braccio a mamma e papà.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie