25 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Preghiamo a YAHWEH per lo SHOLOM-PACE: 21 Marzo 2022

20-03-2022 / 21-03-2022 - eventi
Dom
20
Mar 2022
LA PREGHIERA è IMPORTANTE Preghiamo YHWH affinchè termina la Guerra.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(Preghiamo a YAHWEH Elohim pe lo SHALOM-PACE, affiche cessano le Guerre nel mondo.)


Io mi pento di avere stabilito Saul re, perchè si è allontanato da me e non ha eseguito i miei ordini. Samuele ne fu irritato e gridò a YAHWEH tutta la notte.
1 Samuele 15:11

Penso che conosciamo bene la sensazione che provoca in noi una notte insonne! Forse complice di questo malessere sono i problemi non risolti nella giornata appena conclusa.
Elohim ha appena svelato al profeta Samuele il peccato di disubbidienza ai Suoi ordini del re Saul: Samuele ama Elohim con tutto se stesso, ma ama anche il re Saul, e a causa dei misfatti del sovrano egli si irrita e non dorme quella notte Non sopporta il peccato nella sua vita, ma neanche in quella degli altri, e così si priva del sonno per gridare a Elohim. Samuele rivolge a YAHWEH tutto il suo disappunto, ma grida anche per supplicare il Suo aiuto, affinchè questo problema (il peccato del re) venga risolto.
Elohim risponde sempre alle nostre preghiere, particolarmente se portiamo il peso dei nostri errori e viviamo in modo schietto la nostra relazione con Lui.
Ricordiamoci che Elohim saprà risolvere il nostro problema, donandoci poi un riposo speciale. Il Salmo 4:8 ci incoraggia con queste parole: ''In PACE-SHALOM mi coricherò e in PACE dormirò, perchè Tu solo, o YAHWEH, mi fai abitare al sicuro''.
Oggi più che mai rivolgiamoci a YAH per la PACE-SHALOM per le guerre nel mondo compresa la guerra in corso alle nostre porte.
SHALOM AlleluYAH.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie