20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Padre YHWH riconosco il mio peccato; ''CHIEDO PERDONO'': 30 Settembre 2022

29-09-2022 / 30-09-2022 - eventi
Gio
29
Set 2022
I peccatori dicano di essere giusti I giusti dicano di essere peccatori.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Ricordiamoci che YAHWEH ELOHIM vede tutto la malvagità del mondo, ''ma anche il mio peccato''.)

Quando si fa torto a qualcuno, YAHWEH non lo vede forse? (Questo mondo malvagio è di ''SATANA''!)
( Lamentazioni 3:36)

Secoli fa, il salmista Asaf si pose la medesima domanda. Ecco le sue precise parole: ''Invidiavo i prepotenti, vedendo la prosperità dei malvagi...'' , e aggiungeva: ''Invano dunque ho purificato il mio cuore... '' (Salmo 73:3,13) Davanti a situazioni simili si potrebbe pensare che Elohim non vede oppure non è abbastanza potente da fermare il male.
La realtà, invece, è tutt'altra! Il salmista in questione, riflettendoci su, arrivò a dire: ''La cosa mi e parsa molto ardua, finchè non sono entrato nel santuario di Elohim, e non ho considerato la fine di costoro'' (Salmo 73:17). Stiamo tranquilli, dunque: Elohim è giusto, buono e vede tutto; Egli interviene quando e come ritiene meglio. Guai, allora, a coloro che avranno agito male!
Ricordiamoci che Elohim vede anche noi, quando agiamo male. Facciamo dunque i passi giusti per chiederGli perdono e cercare la riconciliazione con Lui.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie