20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Non rendere mai male, per male: 01 Marzo 2023

28-02-2023 / 01-03-2023 - eventi
Mar
28
Feb 2023
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua ha tanto amato (amore) il mondo che ha dato la Sua vita.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(Tu mi hai fatto del male, OK.. Io te ne faro il doppio: ''Certamente non è questa la risposta: ma tu mi fai male, io ricambio con il bene''.)
(Lui, YAHSHUA ha ricambiato il male con l'amore-verso di tutti noi peccatori.)


Non rendete ad alcuno male per male; cercate di fare il bene davanti a tutti gli uomini.
Romani 12:17.

La tentazione di ripagare con la stessa moneta, è sempre molto forte in noi. Le persone che ci amano e ci stimano, sono a loro volta da noi amate e stimate, senza fatica. Ma quando abbiamo a che fare con persone prepotenti e maligne, una forte spinta vendicativa si impadronisce di noi.
può esortare i Mashiah ad agire correttamente. La tentazione di ripagare con la stessa moneta, è sempre molto forte in noi. Le persone che ci amano e ci stimano, sono a loro volta da noi amate e stimate, senza fatica. Ma quando abbiamo a che fare con persone prepotenti e maligne, una forte spinta vendicativa si impadronisce di noi.
L'apostolo Paolo, alla fine del suo terzo viaggio missionario, carico di esperienze nella fede, può esortare i Mashiah ad a tare i Mashiah ad agire correttamente.
Egli subì persecuzioni, ingiustizie, attacchi di ogni genere, eppure sapeva che la soluzione non è mai la violenza. Imparò a rilasciare ogni cosa nelle mani del suo Elohim e si sforzò, per quanto dipendeva da lui, di vivere nello ''SHALOM'' (pace) con tutti. (Romani 12:18). ''Chi semina vento raccoglie tempesta'' dice un proverbio popolare dalla violenza si ricava solo altra violenza.
Impegnati, aiutato dallo Spirito Santo, a spezzare questa catena e vedrai che le cose prenderanno una piega diversa.
Il cambiamento parte sempre da noi stessi. Yahweh benedica tutti noi ad avere sempre una mente di PACE- SHALOM, anche nei momenti difficile.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie