28 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

''Non ci sarà più la morte''! Non sentirai più parlare di morte: 01 Novembre 2022

31-10-2022 / 01-11-2022 - eventi
Lun
31
Ott 2022
Terremoto migliaia di morti Lacrime per la morte di un caro in famiglia
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Elohim eliminerà il dolore per la morte; non ci sarà più la ''morte''.)

E Elohim asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte, nè cordoglio nè grido nè fatica, perchè le cose di prima son passate.
Rivelazione 21:4.

Questo versetto inizia così: ''Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi...'' Le lacrime fanno parte della nostra vita e spesso vengano associate a momenti tristi: la morte di un caro, la rottura di un'amicizia, il fallimento di un matrimonio o una delle delusioni della vita. Tante volte vorresti che Elohim risparmiasse tutto questo dolore al nostro cuore. Ma Egli conosce bene le nostre difficoltà. la grande sofferenza che si nasconde dietro al tuo sorriso. Niente che ti riguarda lo lascia indifferente. Elohim non solo raccoglie le tue lacrime nel Suo otre e le registra nel Suo libro (Salmo 56:8), ma ha anche promesso che un giorno asciugherà ogni lacrima dai tuoi occhi: ''Non sentirai più parlare di morte, non faremo più cordoglio e non grideremo più per il dolore''.
Yahshua rimarginerà le nostre ferite e guarirà le nostre anime se ci mettiamo , e Gli affidiamo il nostro cuore, la nostra vita a Lui''.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie