20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Nascere di nuovo; ''NASCERE IN SPIRITO'': 26 Febbraio 2023

25-02-2023 / 26-02-2023 - eventi
Sab
25
Feb 2023
Fede in Yahweh, fede in Yahshua Con il Battesimo si nasce di nuovo; SPIRITUALMENTE
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Si nasce in carne, ma con il tempo si deve nascere di ''NUOVO IN SPIRITO'', se non si nasce di nuovo, non si potrà nel ''REGNO DI ELOHIM''.)

Yahshua gli rispose e disse: ''In verità, in verità ti dico che se uno non è nato di nuovo, non può vedere il regno di Elohim''.
Giovanni 3:3

Cosa vuol dire ''nascere di nuovo''? Per rispondere a questa domanda, YAHSHUA affermò questo:
''Se uno non è nato d'acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Elohim. Quello che è nato dalla carne, è carne; e quello che è nato dallo Spirito, e spirito'' (vv. 5-6). Yahshua quindi si riferisce ad una nuova nascita spirituale.
La Bibbia delinea una chiara distinzione tra la natura peccaminosa dell'uomo (la carne) e lo Spirito di Elohim. Come scrisse l'apostolo Paolo, ''la carne ha desideri contrari allo Spirito e lo Spirito ha desideri contrari alla carne; sono cose opposte tra di loro'' (Galati 5:17). Infatti la carne conduce al peccato e alla morte, mentre lo Spirito conduce alla vita (Romani 8:6). Se dunque uno non è nato da Elohim, non può avere la vita eterna.
Per avere la vita eterna, l'uomo deve accettare per fede la salvezza che si trova in Mashiaj. Solo così lo Spirito può vivificare il credente, che sperimenta una nuova nascita: (''CON IL BATTESIMO NEL MASHIAJ YAHSHUA'') ''Se dunque uno è in MASHIAJ, egli è una nuova creatura'' (2 Corinzi 5:17).
Con il Battesimo vuole dire che sei abbastanza maturo nella conoscenza della verità Biblica; e così che sei anche Spiritualmente, Spirituale, e non più carnale.
Yahweh benedica tutti noi a mantenere in noi lo ''SPIRITO DI YAHSHUA''.
AlleluYAH. SHALOM.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie