24 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Tua Parola è ''LUCE SUL MIO CAMMINO'': 20 Gennaio 2023

19-01-2023 / 20-01-2023 - eventi
Gio
19
Gen 2023
Yahweh è unico vero creatore YHWH ci ill'umina con la Sua Parola, la BIBBIA.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(La Bibbia la Tua Parola è la luce sul mio cammino.)


La rivelazione delle Tue Parole illumina; rende intelligenti i semplici.
(Salmo 119:130)
Cosa significa essere illuminati? E in che senso la Parola di Elohim (Dio) illumina e rende intelligenti i semplici? In senso fisico l'illuminazione è emanazione di luce mediante la quale possiamo vedere i colori e distinguere tutto ciò che ci circonda ammirando la stupefacente creazione di Elohim.
Tuttavia il senso del versetto di oggi è più profondo, e si riferisce a qualcosa che non è strettamente visibile. Tutto parte dalla parola ''rivelazione''.
Questo termine nella Scrittura viene utilizzato per esprimere la ''manifestazione attuata mediante intervento sovrannaturale di ciò che in precedenza era velato''. Rivelare significa ''rendere noto qualcosa all'intelligenza umana con l'impiego di mezzi sia naturali sia sovrannaturali''.
Comprendiamo dunque che Elohim non solo ha creato la luce ma ci ha dato anche la pssibilità di conoscerLo attraverso la Sua stessa Rivelazione!
Cosa possiamo dire risposta queste grandi verità? Grazie Yahweh che il Tuo amore ci illumina e ci dà la possibilità di conoscerTi e adorarTi!
Ma ricordiamoci che sarà illuminato con la Rivelazione solo chi non è legato a tutto ciò che fa parte di questo mondo: ''USCITO DA ESSO O POPOLO MIO''. AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie