La Parola di YHWH ELOHIM per Oggi: 22/11/21
21-11-2021 / 22-11-2021 - eventi
Dom
21
Nov 2021



dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]
(Yahshua Mashiaj è stato condannato per aver risposto la verità! Di essere Mashiaj il Figlio.)
''Sei Tu il Mashiaj, il Figlio del Benedetto? Yahshua disse: ''Io Sono''.
(Marco 14:61,62)
Dopo essere stato baciato da Giuda, Yahshua fu arrestato e condotto davanti ai capi sacerdoti dove tutti i costi e invano cercarano una falsa accusa.
Il sommo sacerdote ebbe un'idea tanto geniale quanto diabolica: fare firmare a Yahshua la propria condanna a morte servendosi di una domanda: ''Sei Tu il Mashiaj?''. Yahshua disse la verità: ''Io sono!''. Il gioco era fatto: Yahshua fu accusato di bestemmia e condannato a morte perchè dichiarava d'essere il Mashiaj.
Le Sue opere potenti attestavano che era il Mashiaj: ''I ciechi recuperano la vista e gli zoppi camminano; i lebbrosi sono purificati e i sordi odano; i morti risuscitano e il Vangelo è annunciato ai poveri'' (Matteo 11:5). Anzichè metterlo al palo con grande torture, avrebbero dovuto riconoscerlo la Sua che viene dal Padre YHWH e credere in Lui.
Quando Pietro confessò: ''Tu sei Mashiaj, il Figlio di Elohim vivente'' (Matteo 16:16), Yahshua dichiarò: ''Su questo Pietra (ROCCIA) (che era Lui Stesso) edificherò la Mia Chiesa'' (v.18). Yahshua è la Roccia, pietra angolare per alcuni, pietra d'inciampo per altri. Pensaci bene cosè Yahshua per te?
Yahweh vi benedica tutti voi cari fratelli in fede.
AlleluYAH. SHALOM.