20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YHWH Elohim per Oggi: 14 Dicembre 2021

13-12-2021 / 14-12-2021 - eventi
Lun
13
Dic 2021
Prega Yahweh Elohim Torah Salmo 9:16
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Chi ha un cuore umile, mi apre il suo ''CUORE''.)
Yahweh si è fatto conoscere. (Salmo 9:16).
C'è chi crede in Elohim e chi no. C'è chi Lo cerca e chi Lo nega. C'è chi Lo desidera e chi Lo dimentica. ''Nessuno è obblicato''. ''C'è libertà di pensiero''.
''Ho il diritto di decidero come voglio...'' ''Non fa differenza...''. Questo è il pensiero comune!
Ma una cosa è vero solo perchè in tanti la ritengono tale? Ovviamente no, e tutte le false convinzioni su Yahweh Elohim non diventano realtà in virtù di una dominanza di pensiero. La verità è accessibile, perchè YAHSHUA, ''la via, la verità e la vita'' (Giovanni 14:6). Yahweh Elohim ha avuto tanto amore che si è fatto conoscere attraverso il Suo amato Figlio
Ecco come il salmista descrive Elohim per chi lo segue: ''YAHWEH sarà un rifugio sicuro per l'oppresso... in tempo d'amgoscia... Tu non abbandoni quelli che Ti cercano'' (vv. 9,10). Ma ecco anche le conseguenze che il salmista riscontra per chi Lo rifiuta: ''Le nazioni sono sprofondate nella fossa che avevano fatto; il loro piede è stato preso nella rete che avevano tesa... l'empio è caduto nella trappola tesa con le proprie mani. Gli empi se ne andranno al soggiorno dei morti, si tutte le nazioni che dimenticano Elohim'' (Dio) (vv. 15r-17). Quale è la tua scelta?
Yahweh vi benedica tutti voi. SHALOM. AlleluYAH.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie