28 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YHWH. (Corsa alle Ricchezze, senza fine): 21 Dicembre 2022

20-12-2022 / 21-12-2022 - eventi
Mar
20
Dic 2022
Oscurità Spirituale Corsa alle ricchezza
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(L'uomo da tempi infiniti ha fatto una corsa alle Ricchezze; così facendo fa la volontà del Diavolo.)


Non è dall'abbondanza dei beni che uno possiede, che egli ha la sua vita.
(Luca 12:15)

"Saremo ricci per sempre, si, ricchi per sempre". ''soldi, soldi..." sono i ritornelli delle canzoni che confermano un trend giovanile: l'importanza dello stile di vita derivato dalla ricchezze. Le nuove generazioni, grazie a ciò che apprendano dai social media e che rilevano dagli esempi a cui si ispirano (calciatori, star della musica, modelle/i...), crescano con la convinzione che i soldi facciano la felicità e per averli sono disposti a tutto, perfino a svendere corpo e ogni dignità pur di togliersi ogni tipo di sfizio.
Questo succede perchè la nostra società, oggi, è pressoché priva di valori. Il nostro pregio come uomini non è in ciò che abbiamo, bensì in ciò che siamo! Questo è soprattutto vero quando abbiamo creduto in Mashiaj: non c'è ricchezza più grande!
Il brano da cui è tratto il versetto di oggi racconta di un uomo che aveva come unico obiettivo nella sua vita quello di accumulare averi e ricchezze. Forse era ricco, ma non aveva la vera vita e venne biasimato da Yahshua che lo chiamò ''stolto'' di fronte al suo destino.
Anziché essere ricchi in terrà, cerchiamo di essere ricchi davanti a Elohim. Accumuliamo tesori in cielo (Matteo 6:20) vivendo come piace a Yahweh, mettendo in pratica la Sua Parola.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie