15 Giugno 2021
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 24 Gennaio 2021

23-01-2021 / 24-01-2021 - eventi
Sab
23
Gen 2021
Yahweh è unico vero creatore
Yahweh chiede ubbidienza
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(L'ubbidienza... cos'è?)

Soltanto, ubbidisci diligentemente alla voce di ''Yahweh'', tuo Dio.
Deuteronomio 15:5

L'ubbidienza... cos'è? Inoltre, cosa vuol dire ubbidire ''diligentemente''? Intanto, come è noto, ubbidire significa fare ciò che viene ordinato o chiesto sottomettendosi alla volontà altrui. E ubbidire ''diligentemente'' vuol dire farlo in modo scrupoloso e volenteroso. Per esperienza sappiamo bene che non è sempre facile ubbidire. Ma è possibile riuscirci se ci fidiamo di chi ha impartito il comando, se crediamo nella bontà delle sue intenzioni. I genitori, per esempio, stabiliscano delle regole e richiedano l'ubbidienza per il bene dei loro figli, perchè li amano.
In questo versetto Yahweh che richiede la nostra ubbidienza. Ma, a differenza degli uomini che possano sbagliare o avere interessi personali nelle loro richieste, Egli è il Creatore che vuole il bene delle Sue creatura. E' il Padre per eccellenza che conosce fondo i Suoi figli e li ama profondamente. ''Dio è amore'' (1 Giovanni 4:8)
Egli solo sa ciò che è giusto e meglio per ognuno di noi.
La TORAH-Leggi'' di Yahweh sono ''insegnamenti'' che Lui ti dà per il tuo bene! Leggi la Bibbia e impegnati, con il Suo aiuto, a mettere in pratica ciò che ti chiede!
Yahweh benedica tutti voi che lo cercate con tutto il cuore.
SHALOM AlleluYAH


Realizzazione siti web www.sitoper.it