29 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 25 Gennaio 2022

24-01-2022 / 25-01-2022 - eventi
Lun
24
Gen 2022
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua guarisce i due ciechi, che avevano vera fede
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Ma voi cosa credete che Yahshua possa fare?)
Credete voi che Io possa fare questo? Chiesa Yahshua. (Matteo 9:28)

L'uomo dice ''vedere per credere'', Dio dice ''credere per vedere''. L'evangelista Matteo ci racconta un significativo episodio della vita di Yahshua: due uomini ciechi Gli si avvicinano chiedendoGli di recuperare la vista. Erano privi della vista naturale, di recuperare la vista. Erano privi della vista naturale, ma avevano un profondo discernimento della realtà spirituale. Infatti, senza alcuna titubanza, chiamano Yahshua ''Figlio di Davide!'' (v,27) perchè riconoscano in Lui il Mashiaj tanto atteso.
Il Vangelo ci racconta che il Signore Yahshua volle testare la fede di questi due uomini, domandando loro se credevano che potesse guarirli, ovvero se credevano davvero nella Sua potenza divina, (venuta da YHWH) e i due risposero senza esitazione ''Sì, Signore'' (v,28). Per gustare la meravigliosa grazia di Dio, bisogna avere fede in Suo Figlio Yahshua, una fede basata sulla consapevolezza che Egli, come affermarono i due ciechi, è il Figlio di Dio, il Mashiaj, il Salvatore. La fede di quegli uomini non era basata sui miracoli che aveva compiuto (in quanto non avevano potuto vederli), ma in Yahshua stesso. ''Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedano''. (Ebrei 11:1).
Credere senza dubitare della Parola di Yhwh, e in quello che ci a portato in conferma il Suo amato Figliulo, nostro Salvatore, e Maestro; Yahshua.
Yahweh vi benedica tutti voi che avete fede nella verità della Bibbia.
SHALOM AlleluYAH.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie