17 Gennaio 2021
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 11 Dicembre 2020

10-12-2020 / 11-12-2020 - eventi
Gio
10
Dic 2020
Fede in Yahweh, fede in Yahshua
Yahshua paragonò i farisei sepolcri imbiancati
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

Questo popolo Mi onora con le labbra, ma il loro cuore è lontano da Me.
(Matteo 15:8)
Oggigiorno ''apparire senza essere'' sembra una regola di vita; conta la facciata. E spesso con l'apparenza riusciamo ad ingannare le persone che ci circondano: genitori, insegnanti, datori di lavoro, vicini di casa...
Il problema è quando pensiamo di ingannare Colui che conosce i cuori e i pensieri. Come?
Quando ci illudiamo di essere graditi a Dio, per esempio, (per essere visto, notati, dalle persone di quello che fai) come osservando i sacramenti, facendo elemosina, digiuni, preghiere, grandi sacrifici... proprio come i farisei ai tempi di Yahshua. (le religioni lo chiamano Gesù, o Jesus.)
Ma l'apostolo Paolo paragonò i farisei a dei ''Sepolcri imbiancati'' (Matteo 23:27), ciò belli esternamente ma pieni di morte dentro. Non si può ingannare Dio, e per questo è necessario conoscere la Sua volontà, col profondo desiderio di seguirla, avendo un cuore che palpita per Lui e desidera sinceramente compiere le cose a Lui gradite, che fanno poi bene anche a chi le osserva. Come posso sapere quali sono le cose che Yahweh Dio gradisce? Vi invito a leggere la Sua Parola, la Bibbia, lo potete scoprire!
Yahweh vi benedica a leggere la Bibbia più volte al giorno, ma con il cuore aperto alle Sua verità. SHALOM AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it