03 Agosto 2021
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 30 Aprile 2021

29-04-2021 / 30-04-2021 - eventi
Gio
29
Apr 2021
Tiranni della terra, che sono la malvagità del dio del male
I TIRANNI DELLA TERRA, al servizio del dio delle tenebre
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(I potenti della terra, fanno si, che il male trionfi, finche possano schiacciare la povera gente.)

O Dio, non restare silenzioso!
Salmo 83:1

''Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione'' questa è una citazione comunamente attribuita allo statista Edmund Burke, anglo-irlandese del Settecento. è una verità constatabile a tutti i livelli, tanto più quando si parla dei potenti della terra.
Il salmista Asaf, considerando tutto il male che vedeva attorno a sè, innalzò a Dio l'invocazione del versetto di oggi. I nemici d'Israele erano molto forti e numerosi: senza un intervento divino non ci sarebbe stato scampo. Ma gridare a Yahweh Dio non era per Asaf l'ultima spiaggia: egli sapeva che il suo Dio era non soltanto il ''Buono'' per eccellenza, ma anche il giusto Giudice (Geremia 11:20).
A distanza di migliaia di anni il suo grido rimane attuale. E' molto chiaro a tutti quanto male ci sia oggi nel mondo. Se anche tu desideri vedere trionfare il bene, unisciti al grido del salmista, ma prima accertati di chiedere perdono per il male che hai fatto tu e di appartenere alla famiglia di Yahweh Dio, altrimenti anche tu sarai oggetto della Sua giusta ira! (leggi Romani 2:5).
Yahweh vi benedica tutti voi a fare parte della famiglia di Yahweh; e non alla famiglia dei potenti della malvagità della terra.
AlleluYAH SHALOM



Realizzazione siti web www.sitoper.it