19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 03 Aprile 2022

02-04-2022 / 03-04-2022 - eventi
Sab
02
Apr 2022
L'ombra ci fa riflettere La vita dell'uomo è come la durata dell'ombra
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(La durate degli anni di vita; dell'uomo, sono come la durata dell'ombra.)

''Certo, l'uomo va e viene come un'ombra''.
Salmo 39:6
La durata di un'ombra, anche in una giornata di cielo limpido e sereno, è comunque destinata a essere breve. Al tramonto scenderanno le tenebre e ogni ombra scomparirà. L'ombra, nell'arco della giornata, seconda la posizione del sole, può allungarsi e accorciarsi, allargarsi e restringersi, essere a destra o essere a sinistra, essere davanti o essere dietro, ma una cosa è sicura: la sua durata è breve, a sera scomparirà.
''Noi uomini siamo esattamente come un'ombra''! Durante la giornata della nostra vita, possiamo allargare o ristringere l'influenza della nostra presenza, possiamo spostarci di qua o di là, possiamo ''andare e venire'' con i nostri traffici, ma inesorabilmente arriverà la sera! E il nostro problema è che pensiamo di essere corpi e non ombra, così viviamo intensamente la giornata senza pensare che prima o poi verrà la sera.
Yahweh ci richiama oggi a preoccuparci del momento in cui la nostra ombra svanirà ed ascoltare quanto Egli ci dice, affinchè la nostra giornata continua anche al di là del tramonto.
Yahweh vi benedica oggi affinchè non tramonto il sole senza conoscere la Sua volontà.
SHALOM. AlleluYAH.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie