19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 30 Giugno 2022

29-06-2022 / 30-06-2022 - eventi
Mer
29
Giu 2022
Questa è Sodoma e .. Ecco i matrimoni moderni, uomo con uomo, donna con donna
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Oggi in varie nazioni approvano le Nozze tra uomo con uomo, donna con donna.)

Yahshua ci dice chiaramente: Non avete letto che il Creatore, da principio, lì creò maschio e femmina?
(Matteo 19:4)

Contrariamente a quando si dice oggi, il matrimonio ha un valoro unico perchè esprime bellezza e senso di completezza, a condizione però che si osservano con cura le leggi indicate da Colui che ha istituito. In un accesso dibattito avuto con i religioni del Suo tempo, Yahshua disse in riferimento alla prima coppia della storia: ''il Creatore da principio li creò maschio e femmina'', Elohim ha istituito il patto matrimoniale fra un uomo e una donna per la gioia coniugale e per il bene della società. Si tratta di un atto creativo di straordinario bellezza, qualcosa di più unico che raro.
Uno scrittore religioso ha definito così come Elohim considera l'unione fra coniugi: ''Dio vede il matrimonio come una delle più grandi opere d'arte che sia mai stata espressa attraverso la Sua creazione, da Lui tanto amata''. Ma allora perchè molti matrimoni sono in rovina e tanti coniugi sempre più spesso si separano? Molto dipende dall'individualismo e dall'ignorare che Yahshua disse: ''... quello dunque che Elohim ha unito, l'uomo non lo separi'' (v. 6).
Ma veniamo al punto dell'unione, matrimoni moderni? Oggi con la complicità dei governi vengano celebrati matrimoni, ''tra uomo e uomo, o tra donna e donna'', e dicano di credere anche nella Religione; ma quello che non vogliano capire che YAHWEH Elohim ''assolutamente è contrario.
Sia sempre benedetta il solo è unico ''Matrimonio che Yahweh ha creato; uomo con donna''.
Yahweh benedica sempre tutti coloro che obbediscano alla ''Sua Parola la Bibbia''.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie