28 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH ELOHIM per Oggi: 26 Giugno 2022

25-06-2022 / 26-06-2022 - eventi
Sab
25
Giu 2022
Cercate il Faccia di YHWH YAHWEH è il mio Scudo, contro i tardi del diavolo
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Una ho chiesto Yahweh che abita nel mio ''CUORE per SEMPRE.)

Cercate YAHWEH e la Sua forza; cercate di continua la Suo faccia.
(Salmo 105:4)

Dovrebbe essere nostra buona abituatine cercare Elohim assiduamente, non soltanto nel bisogno. Siamo stati creati per avere una relazione con Lui, e come discepoli di Mashiaj abbiamo bisogno di attingere da Lui le forze necessarie per affrontare le nostre battaglie giornaliere. E' proprio per questo che Yahshua disse ai Suoi discepoli: ''Senza di Me non potete far nulla'' (Giovanni 15:5).
Spesso ci vogliamo a Elohim solo per motivazioni egoistiche; il salmista Davide, invece va oltre, esortando: ''Cercate Yahweh, invocate il Suo Nome... Cantate e salmeggiate a Lui, meditate su tutte le Sue meraviglie...'' (Salmo 105:1,2). L'adoratore vero e sincero è colui che ama cercare YAHWEH, non solo per chiederGli qualcosa, ma per il semplice desiderio di contemplare il Suo volto, gustare la Sua presenza, fare la Sua volontà e conoscerLo sempre più. Davide, in un altro Salmo, disse: ''Una cosa ho chiesto a Yahweh, e quella ricerco: ch'io dimori nella casa di YAHWEH tutti i giorni della mia vita, per mirare la bellezza di Yahweh e meditare nel Suo tempio'' (Salmo 27:4).
Allora; impariamo a cercare Yahweh, la Sua forza e il Suo volto e non soltanto la Sua protezione e provvidenza. Yahweh ci benedica a non deviare dalla Sua Luce.
AlleluYAH. SHALOM.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie