26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Amare Yahweh Elohim: ''Ma con tutto il Cuore": 13 Febbraio 2023

12-02-2023 / 13-02-2023 - eventi
Dom
12
Feb 2023
Yahweh è unico vero creatore Il mio CUORE è ben disposto a YHWH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Il vero credente deve essere convertito a Yahweh Elohim; ''MA CON TUTTO IL CUORE'', senza riserva.)

Darò loro un cuore per conoscere me che ''sono Yahweh; essi saranno il Mio popolo e io sarò il loro Elohim'', perchè ritorneranno a me ''con tutto il loro cuore''.
(Geremia 24:7)

Yahweh rivolse queste parole al profeta Geremia per gli Israeliti che erano stati deportati a Babilonia, circa sei secoli prima del Mashiaj. Dal libro di Geremia apprendiamo che questo era un giudizio al quale Yahweh aveva sottoposto il Suo popolo. Eppure sono parole che parlano di speranza. Parlano di un tempo nel quale gli Israeliti si sarebbero convertiti a Yahweh ''con tutto il loro cuore'', e Yahweh sarebbe tornato a ''essere il loro Elohim''.
Questo ci insegna che, spesso, perfino il giudizio di Elohim è in fondo un atto di grazia, che mira al ravvedimento di coloro che fin lì hanno resistiti e non hanno voluto ravvedersi.
Tutto ciò mostra anche la durezza e l'insensibilità del nostro cuore, il quale ha spesso bisogno delle ''maniere forti'' per essere ammorbidito e tornare così a desiderare ciò che è vero e giusto. L'espressione ''con tutto il cuore'' indica il non avere più riserve verso YAHWEH.
Amiamo Yahweh con tutto il cuore!! AlleluYAH. SHALOM.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie