19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Yahweh donaci la forza, di andare avanti: 25 Ottobre 2022

24-10-2022 / 25-10-2022 - eventi
Lun
24
Ott 2022
Yahweh protegge il Suo popolo Energie per il riscaldamento, ''E ARRIVATO ALLE STELLE'', poveri noi; YAHWH aiutaci
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO [IL MOVIMENTO del SACRO NOME ANNUNCIA IL NOME di Yahweh ELOHIM, e del Suo Figliuolo YAHSHUA. ]


(Noi saremo forti nella sapienza che ci dona YAHWEH.)

Fortificatevi in Yahweh e nella forza della Sua potenza.
Efesini 6:10 v. 14-18
La vita è come una palestra dove bisogna allenarsi per raggiungere degli obiettivi, altrimenti si rimane deboli e sconfitti.
La vita Mashiah, poi, è ancora più difficile, perchè ''il combattimento'' tra il bene e il male non più in senso orizzontale, con i nostri simili, ma contro le ''potenze e forze spirituali della malvagità che sono nei luoghi celesti'' (. 12). Davanti a queste realtà, siamo deboli e incapaci di affrontare questa battaglia spirituale con le nostre forze umane.
Tuttavia, per il Yahshua è diverso: si fida di Elohim (Dio) nelle lotte della propria vita, si rivolge all'Onnipotente e viene ''rivestito'' della ''forza della Sua potenza''! Infatti, l'apostolo Paolo ci esorta a indossare ''la completa armatura di Elohim''. Si tratta di armi spirituali: verità, giustizia, SHALOM, fede, salvezza, parola di Elohim (Dio) e preghiere (v. 14-18. Poichè per noi umani è impossibile ''resistere nel giorno malvagio e restare in piede'' (v. 13), dobbiamo fortificarci nella palestra di Yahweh e usare le armi giuste. La Bibbia che è la Sua Parola.
SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie