26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 20 Ottobre 2021

19-10-2021 / 20-10-2021 - eventi
Mar
19
Ott 2021
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua predicava la Parola di Elohim
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(Se non credi quello che dice la Bibbia; vuole dire che ti vergogna di Yahweh Elohim, della Sua Verità.)

Se uno ha vergogna di Me e della Mie parole, il Figlio dell'uomo avrà vergogna di Lui, quando verrà nella gloria, disse Yahshua.
(Luca 9:26)

La decisione è una decisione proceduta da un conflitto interiore in cui entrano in gioco fattori contrastanti: da un lato c'è il desiderio di arrendersi all'offerta d'amore di Elohim, (Dio) dall'altro c'è la consapevolezza di dover rinunciare alla propria indipendenza per riconoscere la Sua signoria e autorità e, non ultimo, c'è l'attacco di Satana che cerca in ogni modo di impedire all'individuo di sottrarsi al suo dominio.
Ma una volta presa la decisione, questa deve essere accompagnata da una totale fermezza ed abnegazione, perchè Yahweh richiede una resa incondizionata ma anche entusiasta e gioiosa, Yahshua afferma ''Se qualcuno vuole venire dietro a Me, rinneghi sè stesso...'' (v.23). Questo vuol dire rinunciare al proprio io, ai propri pensieri negativi, alle proprie paure, non ultima quella di manifestare la propria fede agli altri. E' neccessario lasciare a Lui la guida della propria vita, chiamarLo in aiuto in ogni circostanza. Così hanno fatto e fanno ancora oggi i tanti martiri che accettano di morire piuttosto che rinnegare la propria fede. Così deve essere anche per noi.
Yahweh Elohim vi benedica tutti voi cari fratelli in fede. AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie