18 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 17 Maggio 2021

16-05-2021 / 17-05-2021 - eventi
Dom
16
Mag 2021
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua ha tanto amato (amore) il mondo che ha dato la Sua vita.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(Yahweh dice a tutti i suoi seguaci; io non ti lascerò e non ti abbondonerò.)

Elohim è stato con me nel cammino che ho percorso.
Genesi 35:3

Sono convinto che la frase del versetto di oggi può essere detta da ogni uomo o donna che ha creduto in Elohim. Essere seguaci non significa solo essere riconciliati con YHWH, nel Mashiaj Yahshua Suo Figlio, nostro Maestro, ma assicurarsi tutte le promesse che troviamo nella Sua Parola.
''Io non ti lascerò e non ti abbandonerò'' (Giosuè 1:5) disse Yahweh a Giosuè che si assumeva il pesantissimo compito di guidare un intero popolo alla conquista della Terra Promessa... e così è stato. Alla fine del libro leggiamo: ''E' Lui che ci ha protetti, per tutto il viaggio che abbiamo fatto, e in mezzo a tutti i popoli per i quali siamo passati''. (Giosuè 24:17).
Tutti gli uomini e le donne che appartengano a Elohim, giunti in tarda età, non hanno potuto fare a meno di riconoscere la Sua fedeltà anche in mezzo a tante difficoltà, facendo scaturire dai loro cuori lode e gratitudine. Non c'è cosa più bella e gratificante che poter dire con cuore sincero. ''Il Dio (Elohim) che mi ha creato mi ama, mi guida e mi protegge perchè ha creduto in Lui''.
Yahweh vi benedica tutti voi. SHALOM AlleluYAH


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie