20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 07 Giugno 2022

06-06-2022 / 07-06-2022 - eventi
Lun
06
Giu 2022
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Il dono dello Spirito Santo.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Lo Spirito Santo ci insegnerà ogni cosa.)

Ma il Consolatore. Lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che vi ho detto.
(Giovanni 14:26)

Ieri abbiamo letto come si verificò ciò che Yahshua aveva promesso ai Suoi discepoli lo Spirito Santo che scese su di loro.
Il giorno di Pentecoste, per gli Ebrei, coincide con la festa della Mietitura e della Raccolta (Esodo 23:16), mentre per i Messianici segna l'inizio la raccolta dei fratelli che dovunque si radunano si formerà una chiesa ''primi frutti'' dell'opera salvifica di Mashiaj. Questi fratelli, (chiesa) infatti, è formata da tutti coloro che per fede credano nel Mashiaj come loro, (NOSTRO) Salvatore è YAHSHUA.
E' meraviglioso sapere che chiunque diventi discepolo di YAHSHUA non è abbondonato a se stesso, poichè Elohim attraverso lo Spirito Santo, viene a dimorare nella sua vita. Lo Spirito Santo lo consola quando ne ha bisogna e lo guida nella comprensione della Parola di Elohim.
Ma ricordiamoci sempre. ''Colui che ha cominciato in voi un'opera buona, la condurrà a compimento fino al girono del Mashiaj Yahshua''. (Filippesi 1:6).
Yahweh ci benedica tutti noi con la Parola di YHWH che ci possa essere diretta dallo Spirito Santo, per una corretta compresione.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie