28 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 03 Maggio 2022

02-05-2022 / 03-05-2022 - eventi
Lun
02
Mag 2022
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Nella mente dell'uomo è, il pensiero dell'eternità
L'uomo è simile a un soffio, i suoi giorni sono come l'ombra che passa.
Salmo 144:4.
Se a fine giornata ci fermassimo un attimo a riflettere su tutto quello che abbiamo fatto, penseremmo la stessa cosa espressa dal salmista. Di fatto la vita è breve e ci affanniamo sempre a renderla piena e intensa. Dietro questo senso di finitezza dell'uomo si nasconde il desiderio di fermare il tempo e far sì che ogni cosa duri per sempre.
Nella Bibbia questo desiderio innato dell'uomo viene chiamato il pensiero dell'eternità Ecclesiaste 3:11 ed è un pensiero che Elohim mette nel cuore dell'uomo per spingerlo a ricercare ciò che dura davvero, che non ha fine. L'uomo tenta di soddisfare questo desiderio in svariati modi, da un' esperienza spericolata che lasci senza fiato, a un semplice sorriso che vorremmo non svanisse mai. Sebbene viviamo queste emozioni, esse ci lasciamo insoddisfatti perchè non rimangano con noi, finiscano e non rispecchiano per nulla quel senso di eternità.
Così, il senso dell'eternità insito nell'uomo può essere soddisfatto soltanto dal Suo Creatore, nel quale trova un senso e significato eterni, a differenza di ciò che il mondo può offrire.
L'uomo della Bibbia sa benissimo che avremo l'eternità tutti coloro che lo hanno accettato; seconda la Parola della Bibbia che è Verità. Yahweh vi benedica nella Sua Parola, che è la Verità.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie